Mia Khalifa punzecchia i 76ers, la risposta di Embiid: "Parla proprio lei che..."
Che bomba di Joel Embiid! E per quanto le sue percentuali dall’arco siano buone (36,8%), non si tratta di una tripla. Ma della risposta, decisamente piccata, che ha riservato a Mia Khalifa.
Procediamo con ordine. Mia Khalifa è una ex pornostar libanese, che attualmente sfrutta la sua popolarità social per cause ben più nobili, come la promozione dello sport nel Maryland e nel D.C., luoghi in cui – oltre al Texas – lei risiede nella sua vita americana. Infatti, è tifosissima dei Washington Wizards, come si può facilmente intendere dalla foto in alto.
Così, ha pubblicato una foto su Instagram, in cui sono ritratti Simmons, Noel ed Embiid, con l’eloquente didascalia: “Una stanza piena di perdenti”. La risposta del centro dei 76ers non si è fatta attendere. “Parla lei (che ha avuto a che fare) con migliaia di c***i” ha detto il giocatore. La parola fine l’ha scritta l’ex attrice, che pubblicando gli screen delle due battute, ha detto: “Lezione imparata: non si prendono in giro i Sixers”, mostrando un grande senso dell’ironia e salvando il tono volgare in cui stava cadendo la conversazione. Insomma, lei avrà imparato la lezione da Embiid, ma in tema di comunicazione la lezione l’ha data a molti.