Memphis Grizzlies, Jenkins: "Il merito va dato a tutta la squadra"
Nuova vittoria per i Memphis Grizzlies che, stanotte, hanno battuto i Phoenix Suns grazie a 7 giocatori in doppia cifra e alla doppia doppia di Ja Morant, da 17 punti e 10 assist. Nella vittoria dei Grizzlies è stata importante la panchina, di cui ha parlato coach Taylor Jenkins: “In queste ultime partite, la nostra panchina ha fatto davvero bene ed è stata di grande aiuto per noi. Siamo stati molto bravi in attacco e attenti in fase difensiva, molti dei nostri giocatori si sono trovati a fronteggiare Booker, ma tutti hanno svolto un ottimo lavoro. Non gli abbiamo permesso di rendere al meglio“.
Uno dei giocatori che ha dato maggior contributo uscendo dalla panchina è Grayson Allen: “Devo dire che Grayson ha fatto un ottimo lavoro in entrambe le fasi” – ha spiegato Jenkins – “Il merito, però, va dato a tutta la squadra: un giocatore fa bene solo quando anche il resto della squadra fa il suo dovere“.
Per i Grizzlies si tratta della settima vittoria di cui 5 consecutive, occupando adesso la settima posizione nella classifica della Western Conference.