Dallas Mavericks, scatta l'allarme: infortunio alla caviglia per Luka Doncic
Questa notte all’American Airlines Center, i Dallas Mavericks hanno affrontato e sconfitto i Denver Nuggets (111-101), grazie alla solita super prestazione del loro leader indiscusso, Luka Doncic, autore di 23 punti, conditi da 8 rimbalzi e anche 11 assist.
Il playmaker sloveno, però, è stato costretto a lasciare anzitempo il parquet, a causa di un’apparente distorsione alla caviglia sinistra, la cui entità sarà da valutare nei prossimi giorni.
Il suo compagno di squadra, Kristaps Porzingis, al termine del match ha commentato così l’episodio: “Lui dice sempre così ‘Hey, starò bene. Starò bene’. Ma non credo possiamo ancora sapere cos’ha di preciso. Speriamo che sia veramente così”.
Al momento, i texani viaggiano spediti verso la vetta della Western Conference con un record di 9 vittorie a fronte di soltanto 4 sconfitte. Tuttavia, se l’infortunio di Luka Doncic dovesse rivelarsi più grave del previsto, sarebbe un problema non da poco per coach Jason Kidd e compagni in vista del prosieguo della stagione.