Magic, un tweet galeotto potrebbe aver svelato gli obiettivi di mercato della prossima estate
Nella giornata di ieri, gli Orlando Magic hanno firmato l’argentino Patricio Garino, che si aggregherà al roster di coach Frank Vogel già per queste ultime partite di regular season. Una firma valevole anche per il 2017-18. L’agente del giocatore nativo di Mar del Plata, Carlos Prunes, ha poi pubblicato un tweet che ritraeva il suo assistito. Solo che, nella foto, è finita anche una lavagna molto particolare, contenente delle liste di giocatori, divisi tra prossimi free agent e obiettivi di trade. In pratica, i target dei Magic per la prossima offseason.
Questo ha scatenato una serie di rumors, che ha spinto il GM dei floridiani, Rob Hennigan, ad intervenire, intervistato dall’Orlando Sentinel: “Le liste sulla lavagna non sono assolutamente indicative sul modo in cui Orlando proverà a muoversi sul mercato. Rappresentano semplicemente una serie di opzioni disponibili, incluse alcune di cui abbiamo già chiesto informazioni alle rispettive squadre“.
Tra i prossimi free agent, a spiccare (oltre che in cima alla rispettiva colonna) sono i nomi del nostro Danilo Gallinari, di Paul Millsap e di Andre Iguodala. In quella delle trade, invece, abbiamo Wilson Chandler e Juan Hernangomez dei Nuggets, oltre al trio dei Pistons formato da Stanley Johnson, Tobias Harris e Marcus Morris.