LeBron James e la cerimonia degli anelli: "Sarà una notte speciale. Nessuno potrà portarci via quello che abbiamo fatto"
La cerimonia di martedì si avvicina, quella consegna degli anelli che tutta la città di Cleveland (insieme alle WS) aspetta. Sarà al centro del palcoscenico, tanto per cambiare, LeBron James, autore di una serie finale da urlo, in grado di segnare 41 punti in due partite consecutive delle Finals (unico nella storia del gioco) e in grado di piazzare quella stoppata ai danni di Iguodala. James si prepara alla notte che verrà, si prepara all’emozione che proverà e sa già a chi dedicare il suo anello: “E’ solo una notte speciale, è qualcosa che nessuno potrà mai togliere da te, dalla tua testa, dal tuo libro dei ricordi, non importa quanti tiri sbagli, quante palle perdi, non importa come hai perso diverse partite, non potranno mai toglierti quello che hai fatto per raggiungere un sogno, non potranno mai portati via questo. Sono contento non solo per ogni ragazzo che ha meritato questo anello ma sono contento per i nostri tifosi, per tutta l’organizzazione che ha lavorato benissimo. E’ qualcosa che vivremo intensamente e sarà presente nei nostri archivi per sempre“.
Le domande della stampa si allargano, scavallando i confini della cerimonia degli anelli e andando a pizzicare già “Il Prescelto” sugli obiettivi della prossima stagione: “Non possiamo dire che stiamo andando a superare tutti gli ostacoli che incontreremo, non possiamo dire che vinceremo tutte le partite ma sicuramente ora, più dello scorso anno forse, sappiamo chi siamo. E’ un tipo complementare di mentalità, diverso sicuramente da quello dello scorso anno, perchè ora questo è il nostro terzo anno insieme, a differenza del primo in cui dovevamo conoscerci e integrarci meglio“. Alla sua 14esima stagione in NBA, aspettiamoci di tutto da King James.