Lance Stephenson parla del suo trasferimento e di LeBron James
Dopo aver finalizzato il suo accordo con i Los Angeles Lakers, LeBron James ha raggiunto Lance Stephenson in vista del suo passaggio ai Lakers.
LeBron James e Lance Stephenson giocheranno insieme ai Los Angeles Lakers dopo anni di duelli.
“Sono rimasto sorpreso che sia passato a L.A.” Stephenson ha detto dopo aver firmato ufficialmente con il team, secondo Mike Trudell di Spectrum SportsNet. “Mi sento come se cercasse di allungare la mano e dire che gli piaceva quello che ho portato al gioco è incredibile, non vedo l’ora di mettermi sul pavimento con lui … Sono molto eccitato di vedere cosa porta … Penso che avremo una stagione divertente. “
Inoltre in un’intervista per Ohm Youngmisuk di ESPN, Lance Stephenson ha spiegato:
“Uh, effettivamente è davvero divertente che ora io mi trovi nella sua stessa squadra. Sono davvero eccitato di vedere cosa questo poterà e semplicemente di giocare con lui, uno dei migliori giocatori nella storia del gioco. Sarà fantastico. Non vedo l’ora di salire a bordo.”
“In realtà ero già spiazzato dal fatto che lui si fosse trasferito a L.A.; immagino avesse bisogno di un cambiamento. Credo semplicemente che il fatto che mi abbia contattato e abbia mostrato che a lui piace ciò che porto al gioco sia fantastico. Non vedo l’ora di scendere in campio con lui.”
Stephenson ha accettato un accordo da 4,5 milioni di dollari per unire James, McGee e Rajon Rondo nell’afflusso di veterani dei Lakers.
Stephenson è apparso in tutte le 82 partite dei Indiana Pacers la scorsa stagione, con una media di 9,2 punti, 5,2 rimbalzi e 2,9 assist a partita.