Lakers, previsto per questo weekend l'arrivo a L.A. di Dennis Schröder
In casa Los Angeles Lakers, mentre fervono i preparativi per riscattare la scorsa disastrosa stagione, è atteso per questo weekend l’arrivo di Dennis Schröder.
Firmato con un contratto al minimo salariale lo scorso mese poche ore dopo la clamorosa prova all’Europeo con cui ha trascinato la sua Germania eliminando la Grecia di Giannis Antetokounmpo, Schröder ha dovuto risolvere alcuni problemi con il suo passaporto e ha così saltato oltre una settimana di training camp con i gialloviola.
I Lakers affronteranno domani in un match valido per la preseason i campioni in carica dei Golden State Warriors, ma la presenza dell’esterno tedesco non è garantita. Darvin Ham, nuovo coach di LeBron e compagni, non si è comunque detto preoccupato: “Parliamo di un giocatore di livello altissimo, che ama competere e mantenersi sempre in forma: non ci vorrà molto perchè si rimetta in ritmo ed entri in sintonia con i nuovi compagni”.
Lo scorso anno, Schröder si è diviso fra Boston Celtics e Houston Rockets, chiudendo la stagione con medie di 13.5 punti e 4.6 assist. Sarà la sua seconda esperienza ai Lakers, con cui ha già disputato tutta la stagione 2020-2021.