Lakers, Lonzo Ball 'questionable' per il derby di stanotte con i Clippers
I Los Angeles Lakers hanno ritrovato Lonzo Ball, tornato ad allenarsi ieri dopo esser stato fermo per una decina di giorni. Il rookie, out per un problema ad una caviglia, ha partecipato a tutto l’allenamento, eccetto che per il 5-vs-5 finale. Nella notte, i purple-and-gold saranno di scena nell’ultima sfida di preseason con i Los Angeles Clippers, e Ball è considerato al momento come ‘questionable’ dallo staff medico.
Queste le impressioni di Ball al termine dell’allenamento: “Mi sento meglio, anche se ovviamente sento ancora un pò di fastidio alla caviglia. Comunque sono felice di aver partecipato a quasi tutto l’allenamento e spero di poter migliorare giorno per giorno. In campo contro i Clippers? Sinceramente non lo so. Parlerà con lo staff medico e vedremo cosa avranno da dirmi. Comunque oggi è andata bene“.
Ball, quindi, torna sul momento dell’infortunio, lo scorso 2 Ottobre, toccando il piede di Mudiay: “Quando ho subito il colpo, non ho avvertito granchè. Mi sentivo abbastanza bene e sono tornato in campo a giocare. Il giorno dopo, però, quando mi sono svegliato mi sono accorto che la caviglia si era gonfiata e mi sono dovuto fermare“.