Lakers, LeBron James contro i rumors di una possibile cancellazione della stagione: "Tutto falso!"
Nelle ultime ore circolano rumors secondo i quali alcuni proprietari di franchigie NBA, spalleggiati da dirigenti ed anche agenti di giocatori, starebbero facendo pressione su Adam Silver per annullare la stagione 2019/20. A riportare l’indiscrezione è stato Jabari Young, di CNBC.
Con lo stop della regular season che, causa pandemia da COVID-19, è ferma dal 12 marzo e ancora non si capisce quando potrebbe riprendere, secondo quanto appreso da Young le parti di cui sopra considererebbero ormai una perdita di tempo il cercare di salvare a tutti i costi la stagione, considerando anche l’analisi costi-benefici nel ripartire sicuramente e chissà per quanto tempo senza pubblico sugli spalti.
Nella discussione è intervenuto LeBron James, con un tweet chiaro e diretto: “Ho visto in giro delle notizie secondo cui alcuni dirigenti ed agenti stiano cercando di spingere la NBA ad annullare la stagione??? Questa cosa non è assolutamente vera. Nessuno di quelli che conosco dice cose del genere“.
Nello stesso tweet, anzi, LeBron rilancia: “Non appena ci saranno condizioni di sicurezza sufficienti, la nostra volontà è quella di finire la stagione. Io e i miei compagni di squadra siamo assolutamente pronti a tornare in campo. Nessuno dovrebbe cancellare nulla“.