Lakers, la trasformazione di Randle in tre settimane
Julius Randle, una volta chiusasi la stagione 2016/2017, sembra essersi deciso a lavorare più duramente in vista della prossima, che a detta di alcuni, o almeno è quello che sperano i tifosi giallo-viola, potrà essere quella della risalita per la storica franchigia angelina.
Il numero 30 dei Lakers in sole tre settimane ha infatti mostrato evidenti cambiamenti fisici ottenenendo un fisico scultoreo in appena 3 settimane grazie allo speciale allenamento di tale Amoila Jamil Cesar, un noto “trasformation specialist”.
E’ stato proprio l’allenatore ha postare questa foto sul suo profilo instagram dicendosi orgoglioso del lavoro svolto in queste tre settimane, ma affermando anche che si tratta solo della fase iniziale dell’allenamento e che il lavoro deve ancora proseguire.
Nel corso dei suoi 3 anni di NBA, spesso si è parlato della scarsa attitudine di Randle alla vita da professionista soprattutto per quanto riguarda l’alimentazione, adesso il prodotto di Kentucky sembrerebbe deciso a mettere la testa a posto da questo punto di vista.
In stagione le statistiche di Randle recitano 13.2 punti, 8.4 rimbalzi e 3.6 assist in oltre 28 minuti di impiego medio, vedremo se queste speciali tecniche di allenamento porteranno effettivamente ad un miglioramento anche sul campo da basket.