La lettera commovente di Vogel: "Grazie a tutti per il supporto, sono orgoglioso di quanto fatto"
Frank Vogel e gli Indiana Pacers si sono separati. Ma sei stagioni non si dimenticano facilmente. Per questo, l’ex head coach dei Pacers ha voluto salutare e ringraziare con questa breve lettera per il periodo che ha trascorso ad Indianapolis.
“Vorrei esprimere il mio più sincero ringraziamento alla famiglia Simon, a Larry Bird e all’intera organizzazione degli Indiana Pacers per avermi dato l’opportunità di essere l’head coach di questa squadra per sei stagioni. Questa è una delle migliori organizzazioni dell’intera NBA e con tutta la sincerità del mondo, posso dire di essermi goduto ogni singolo minuto che ho trascorso come leader di questo gruppo di uomini.
In questo periodo, ho potuto creare tanti bei ricordi e nessuno di questi sarebbe stato possibile senza il supporto di Larry, dell’intero front office e di tutti i giocatori che ho avuto la possibilità di allenare. Abbiamo lottato in modo consistente nella gioia e nelle avversità e di questo ne sono davvero orgoglioso.
Infine, voglio ringraziare enormemente i tifosi dei Pacers in Indiana e fuori. Avete trattato me e la mia famiglia con gentilezza e classe per tutto il tempo che siamo stati qui e io non vi ringrazierò mai abbastanza per tutto questo. Per noi, Indianapolis è come casa nostra e questà counità avrà sempre un posto speciale nei nostri cuori.”