La città di Los Angeles dichiara il Kobe Day, sarà il 24 Agosto
Dopo una vita, esattamente 20 anni, passata a calpestare il parquet dello Staple Center e non solo, la città di Los Angeles da un giusto riconoscimento ad un uomo che ha fatto la storia del basket americano.
Domani 24 Agosto sarà il primo Kobe Bryant Day della città di Los Angeles per onorare la carriera di un giocatore che è stata l’assoluta bandiera dei Lakers e dell’NBA in questi ultimi 20 anni.
Il giorno scelto non è un caso, 8/24 sono due numeri che Kobe porterà nel cuore a vita e adesso anche la città e la regione di Los Angeles lo farà. Questo giorno speciale cade proprio dopo il giorno dei suoi 38 anni, che festeggia oggi.
Un membro del comune di L.A. Jose Huizar si è espresso così a proposito di questo evento: ” Il Kobe Bryant Day è un ringraziamento che la città di Los Angeles, i suoi fan e tutta la sua regione vuole fare ad un’eccellenza del basket nostrano. Per 20 anni abbiamo beneficiato del suo talento e della sua propensione al lavoro, per questo l’8/24 ci riuniamo a dire, Grazie Mamba!”