Kwame Brown prepara il ritorno sul parquet
A tre anni e mezzo dalla sua ultima apparizione su un campo della NBA, con la casacca dei Sixers, Kwame Brown sembra avere tutta l’intenzione di riprovare a giocare. Il 34enne nativo di Charleston, South Carolina, ha infatti firmato con l’agenzia sportiva Interperfomances la quale, con un comunicato dai toni entusiastici, ha reso noto il fatto:
“Interperfomances è orgogliosa di annunciare che la star NBA Kwame Brown ha deciso di firmare con la nostra agenzia. La prima scelta assoluta del Draft 2001 è pronta per una nuova vita. Il suo ritorno può essere la strada verso la gloria per una squadra che crederà in lui. Kwame è tornato, in forma fisicamente, pronto per essere il gran giocatore che è stato in varie squadre NBA.
Un grande intimidatore in grado di stoppare, di andare a rimbalzo ed esplodere in schiacciate devastanti. Non più il giovane che era entrato in NBA, Kwame è ora un giocatore esperto ed un uomo maturo. Ed è tornato, per amore del gioco“.
Come detto, scelta #1 al Draft 2001, Brown ha vissuto le sue esperienze più durature con Wizards (2001-05), Lakers (2005-08) e Pistons (2008-10), con brevi esperienze con le maglie di Grizzlies, Bobcats, Warriors, Bucks e Sixers.