Kobe Bryant: "Houston non può vincere il titolo con lo stile di gioco di Harden! "
Kobe Bryant ha detto la sua recentemente sulla stagione strabiliante e sulle cifre di Harde che lo stanno portando inevitabilmente a vincere il secondo titolo Mvp consecutivo. Per il Black Mamma tutto ciò che Harden sta facendo è meraviglioso, ma non è funzionale alla vittoria di un titolo Nba, questa è la sintesi di un’intervista realizzata da Espn al cinque volte campione Nba con i Los Angeles Lakers.
“Non sono un fan di questo stile di gioco, in termini di campionati vincenti, questo stile non porterà mai ad un titolo secondo me. In alcune circostanze devi uscire dagli schemi per vincere le partite e tenere a galla la tua squadra e lui questo lo sta facendo.”
Harden dopo la vittoria contro Phoenix è intervenuto su quello che Bryant ha detto ed è completamente d’accordo con le parole dell’ex stella dei Lakers, dicendo che ci sono comunque delle motivazioni alla base di quello che lui sta facendo.
“Devo avere tanto la palla tra le mani perché siamo pieni di infortuni ora, ma anche durante tutta la stagione. Quando Paul ritornerà in ritmo e Gordon si riprenderà dall’infortunio e saremo al completo, avremo sicuramente più giocatori che saranno protagonisti e potranno tenere di più il pallone tra le mani.”