Kobe Bryant nella Hall of Fame: il toccante discorso di Vanessa
Accompagnata da Michael Jordan, Vanessa Bryant si rivolge con un toccante discorso al suo Kobe nella cerimonia d’ingresso nella Hall of Fame. Il primo ringraziamento va a MJ: “Lo scorso febbraio l’ho chiamato chiedendogli di essere qui con me stasera e lui ha gentilmente accettato. Grazie Michael, Kobe ti ammirava tanto: questo significato molto per noi“.
Poi l’omaggio al marito tragicamente scomparso nel gennaio 2020: “Sono certa che adesso sta ridendo da lassù, è come se potessi vederlo, a braccia conserte, con un grande sorriso, pensando: “Mica male tutto questo, no?”. Anche oggi, continua a vincere. Vorrei che mio marito fosse qui per accettare questo incredibile premio. Lui e Gigi avrebbero meritato di essere qui per assistere a tutto questo. Gigi sarebbe così orgogliosa di vedere suo padre introdotto nella Hall of Fame del basket. So che non vedeva l’ora di essere qui. Congratulazioni amore, tutto il tuo duro lavoro e il tuo sacrificio sono stati ripagati“.
“Una volta mi ha detto: “Se hai intenzione di scommettere su qualcuno, scommetti su te stesso”. Sono contento che tu abbia scommesso su te stesso, andando oltre ogni aspettativa. Ce l’hai fatta. – ha concluso Vanessa – Ora sei nella Hall of Fame. Sei un vero campione. Non sei solo un MVP, sei uno dei più grandi di tutti i tempi. Sono così orgogliosa di te. Ti amo e ti amerò per sempre, Kobe Bean Bryant“.