Knicks, il punto sui candidati alla presidenza
Dopo il divorzio con Phil Jackson, i New York Knicks sono alla ricerca di un nuovo presidente che riesca a risollevare una franchigia in grande difficoltà negli ultimi 10 anni, con continui flop e parecchie stagioni terminate con più sconfitte che vittorie.
Uno dei possibili candidati dovrebbe essere Masai Ujiri, dirigente dei Toronto Raptors. Gli elevati costi per portarlo nella Grande Mela però hanno abbassato di molto le percentuali su un suo possibile arrivo.
Il secondo candidato era John Calipari, allenatore dei Kentucky Wildcats in NCAA, che però ha smentito categoricamente ogni voce che lo dava vicino ai Knicks, dichiarandosi disinteressato al progetto.
Il terzo candidato doveva essere Isiah Thomas, che ha spento sul nascere le speranze dei tifosi Knicks dichiarandosi contento del suo lavoro ad NBATV direttamente dal suo profilo Instagram.
A questo punto sembrano latitare le richieste di imprenditori e personaggi del mondo NBA per questa storica franchigia che sta vivendo uno dei momenti più deludenti e sofferenti della sua storia.