Knicks puntano su Ferrell, ma serve una chiamata al draft
In questi spettacolari e appassionanti playoff non abbiamo visto i New York Knicks, nonostante i passi avanti fatti in questa stagione, rispetto a quella disastrata del 2014/2015 conclusasi con un record di 17 vittorie e 65 sconfitte, la qualificazione alla post-season è rimasta solo un miraggio per i ragazzi allenati da coach Derek Fisher.
Questa stagione con la scelta di Porzingis, e altre modifiche nel roster si è riusciti ugualmente a migliorare, arrivando a un dignitoso 39% di vittorie : 32-50.
Il problema ora per i Knicks si chiama draft poiché la franchigia della Grande Mela in questo momento non ha chiamate e starebbe cercando di ottenerne una al secondo giro tramite trade, nel tentativo di mettere le mani su Yogi Ferrell, senior da Indiana.
La point guard classe 93 in questa stagione ha viaggiato ad oltre 17 punti di media nei 34 minuti di utilizzo medio, con più di 5 assist e mezzo smazzati a serata e un impressionante 42% da 3 punti. Nelle idee di Phil Jackson probabilmente Ferrell andrebbe a ricevere l’eredità di Calderon nelle fila dei Knicks.