Knicks, per la panchina il nome è Hornacek
Secondo quanto riportato nella notte da Bleacher Report, secondo alcuni rumors Jeff Hornacek sarà con ogni probabilità il nuovo coach dei New York Knicks.
Il coach, ex giocatore degli Utah Jazz, è stato licenziato dai Phoenix Suns il primo febbraio di quest’anno, nel mezzo di una stagione tragica sportivamente parlando per la franchigia dell’Arizona, ma certamente non per demeriti dell’allenatore, il quale si è trovato a dover guidare una squadra in pieno processo di rifondazione e con uno spogliatoio instabile.
Hornacek era andato bene al suo primo anno da capo allenatore a Phoenix, nella stagione 2013/2014, quando i Suns avevano sfiorato la partecipazione ai playoff chiudendo con un record di 48-34 che, per rendere l’idea, quest’anno sarebbe valso il quinto posto nella Eastern Conference, allora valse appena il nono.
Hornacek andrebbe così a rimpiazzare Derek Fisher, licenziato l’8 di febbraio, sulla panchina dei Knicks che hanno chiuso questa stagione regolare con un 32-50, sicuramente più dignitoso rispetto alla catastrofe del 2014/2015, ma che non rappresenta ancora uno standard adeguato per la franchigia della Grande Mela.