Knicks, Leon Rose: "Abbiamo preso il miglior playmaker della Free Agency"
Leon Rose, patron dei New York Knicks, ha fatto un punto generale di quella che è stata la off-season della sua franchigia. Dall’arrivo di Jaylen Brunson al mancato approdo di Donovan Mitchell, infine gli obiettivi della prossima stagione.
Intervistato da MSG Network, Leon Rose ha parlato del mercato fatto: “Avevo già annunciato che saremmo stati aggressivi sì ma opportunisti in off-season. Vogliamo sviluppare un roster già competitivo con delle aggiunte precise che migliorino il team. Abbiamo preso il miglior playmaker della Free Agency, Jaylen Brunson. Abbiamo ancora tutte le prime scelte future, saranno importanti in futuro”.
Sull’ex Mavs ha poi continuato: “Ha un DNA vincente, ha vinto tutto nei suoi anni al College e ha portato Dallas alla finale di Western Conference con Doncic. Ha carattere, lavora bene in allenamento ed è umile. Avrà il compito di riempire un buco fondamentale della nostra squadra, non sarà per nulla facile”.
Sul mancato arrivo di Mitchell, Leon Rose ribadisce: “E’ stata una lunga trattativa ma alla fine abbiamo deciso di tirarci indietro. Forse è stato un bene. Dovevamo creare una stabilità interna e l’addio di Barrett avrebbe rovinato tutto”.