Knicks, la pazza storia di Marshall Plumlee
Particolare la storia del rookie Marshall Plumlee, fratello di Miles e Mason, impegnato fino a domenica con i Westchester Knicks, squadra satellite dei più celebri Knicks della NBA e poi …
Poi è arrivata una telefonata: “Ehi Marshall abbiamo bisogno di qualcuno che marchi Dwight Howard domenica mattina”. Già, infatti Joakim Noah è stato tenuto a riposo a causa di un attacco influenzale così coach Hornacek aveva bisogno di un altro centro immediatamente nella partita di ora di pranzo contro gli Atlanta Hawks. Plumlee però aveva in programma di giocare la sua partita con i Westchester nel pomeriggio, così non appena ricevuta la notizia prima con la metro, poi con il taxi si è recato all’arena.
A causa dello spietato traffico newyorkese ha dovuto pagare 60 il tassista per passare con il rosso ad un semaforo, per poi scendere dalla macchina e arrivare di corsa al Madison Square Garden dove è arrivato a metà del primo quarto.
Entrata ad effetto, in pieno stile Hollywood, che ha portato fortuna a lui e a ai Knicks che hanno avuto la meglio sugli Hawks e Plumlee ha fatto il suo debutto in NBA giocando circa 5′.