NY KNICKS - Contro Philadelphia riecco Bargnani e Calderon
Finalmente arriva una buona notizia per i tifosi dei New York Knicks, alle prese con un inizio di stagione poco soddisfacente.
Stando alle fonti pare infatti che per la partita di venerdì notte contro i Philadelphia 76ers si rivedranno in campo sia Josè Calderon che il nostro Andrea Bargnani, entrambi finora fuori per infortunio. La loro presenza in campo, per quanto probabile, dipende dall’esito dall’allenamento svolto oggi, in base al quale lo staff tecnico deciderà se i due europei, già compagni ai tempi dei Raptors, sono pronti per ritornare in campo
Calderon, che ha dovuto fare i conti con l’ennesimo infortunio alla caviglia, è arrivato quest’estate dai Mavericks nell’ambito dell’operazione che ha portato Tyson Chandler a Dallas, e avrà il compito di portare ordine nelle tattiche dei Knicks, che ancora fanno fatica ad abituarsi alla triangle offense.
Il Mago invece ha l’obiettivo di riscattarsi dopo una stagione deludente e costellata dagli infortuni, anche se probabilmente dovrà riguadagnarsi sul campo i minuti di gioco, insidiati da un altro in cerca di riscatto: Amar’e Stoudemire.