Knicks, coach Thibodeau amareggiato per la sconfitta contro i Suns: "Non abbiamo giocato bene"
Autori di un inizio di stagione ben al di sopra di quelle che erano le aspettative della dirigenza, i nuovi New York Knicks stanno piano piano assestandosi in zona Play-in con un record leggermente al di sopra del 50% (10 vittorie 9 sconfitte).
Nella notte, al Madison Square Garden, i ragazzi allenati da Tom Thibodeau hanno rimediato una pesante sconfitta contro i Phoenix Suns (97-118), team che, al momento, è da considerare senza ombra di dubbio la più in forma della lega, viste la striscia aperta di 15 vittorie consecutive inanellate fin qui.
Questi i commenti nel post partita dell’ex head coach di Chicago Bulls e Minnesota Timberwolves:
“La cosa che ci ha fatto più male sono state le palle perse. Abbiamo concesso 17 punti da palla persa, tutti canestri facili. Gli abbiamo dato la possibilità di ingranare, e loro ne hanno approfittato. In questo modo giochi con un deficit, e questo non fa altro che aumentare le difficoltà. La difesa non si è comportata male, così come nella categoria dei rimbalzi. Ciò che ci ha fatto davvero male sono state le palle perse. I Suns sono un’ottima squadra, molto bilanciata, giocano duro. La loro difesa è stata asfissiante, il loro attacco letale. In generale, noi non abbiamo giocato bene. L’intero gruppo è mancato, dobbiamo migliorare”
I New York Knicks sono ora attesi dagli Atlanta Hawks per la seconda partita di un back to back davvero molto complicato.