Kendrick Perkins: "Westbook e Durant sono tornati a parlarsi"
Kendrick Perkins ha rivelato che i rapporti tra Russell Westbrook e Kevin Durant sono in via di distensione. Intervenuto alla trasmissione Area 21 di TNT, Perkins ha sottolineato che, proprio quando stava pensando ad un modo per riavvicinare i suoi due ex compagni di squadra ai Thunder, KD gli ha inviato un sms nel quale gli rivelava di aver avuto una bella chiacchierata con Russell.
“Ricordo che era la notte che Westbrook ha battuto il record di triple doppie di Roberson e mandai un sms a KD” – dice Perkins – “Il giorno dopo, mentre parlavamo, Kevin mi mostrò un messaggio dicendomi che lui e Russell avevano avuto una bella chiacchierata. I media non ne sanno nulla, ma io voglio fare in modo che si sappia che sono tornati a parlarsi“.
Ancora, Perkins sottolinea come, a suo parere, non è assurdo pensare ad un futuro ritorno di Durant ad Oklahoma City: “Non mi sorprenderebbe affatto un eventuale ritorno di KD ai Thunder. A mio parere, poi, Russell non si muoverà da lì. E’ uno di quei giocatori che rimane legato ad una città, ad uno stato. Non è un ragazzo che molla tutto per provare a vincere un anello. E non è nemmeno uno che arriverebbe ad inginocchiarsi per convincere un altro giocatore ad unirsi alla sua squadra“.