JR Smith pronto a tutto in G2: "Boston giocherà sporco, noi dobbiamo giocare con convinzione"
JR Smith si prepara ad una G2 che potrebbe essere importantissima per i suoi Cavaliers: tornare sul 2-0 in Ohio significherebbe essere ad un passo dalle terze Finals di fila, un traguardo storico. D’altra parte, però, è convinto che i Boston Celtics non resteranno a guardare e faranno di tutto per provare a tornare in parità nella serie. L’ex esterno dei Knicks, dopo la sessione di tiro al TD Garden, ha spiegato:
Dobbiamo aspettarci di tutto nella prossima partita. Potrebbero esserci giocate sporche e colpi che vanno oltre il regolamento. I Celtics lotteranno per rimanere a galla con ogni mezzo. Boston è una squadra spigolosa, che ha giocato duro per tutto l’anno e che quando sa di essere spalle al muro alza oltremodo l’intensità, trova il modo di migliorarsi, anche se questo significa esagerare in termini di aggressività. Anche noi all’occorrenza abbiamo questo interruttore. In gara 2 si tratterà di continuare a giocare con convinzione. Non dovremo farci prendere dalla frenesia.
Dopo una gara 1 giocata decisamente sottotono, potrebbe essere proprio JR Smith l’ago della bilancia per i wine-and-gold. Ha giocato solo 23 minuti in gara 1, lasciando più spazio a Shumpert incaricato di provare ad arginare Isaiah Thomas.