JR Smith picchia un manifestante, poi si giustifica: "Non era odio verso un bianco, ma stava distruggendo la mia macchina"
JR Smith continua a far parlare di se. In un video pubblicato da TMZ Sport, Smith viene ripreso mentre picchia selvaggiamente un uomo. Le immagini partono con l’uomo bianco e l’ex Cleveland che lo colpisce con un calcio sulla testa, poi una volta rialzatosi, con un pugno. L’uomo stava provando a distruggere l’auto di JR Smith durante una delle proteste conseguenti alla morte di George Floyd a Minneapolis. Il fatto è avvenuto a Los Angeles e l’auto era parcheggiata ben lontana dal luogo della manifestazione non proprio pacifica. I danni registrati sono uno specchietto e un finestrino rotti.
JR Smith si è subito giustificato con un post sui social. “Ha provato a distruggere la mia auto, ha rotto il vetro e quel punto l’ho inseguito e gli ho fatto il c***”, poi aggiunge “il mio non è un crimine di odio, solo una reazione rabbiosa nei confronti di una persona non proprio per bene”.