Jordan Crawford al training camp con i Bulls
Secondo Yahoo Sports la guardia free agent ex Boston Celtics, Jordan Crawford, avrebbe firmato poche ore fa un contratto con i Chicago Bulls. Crawford che ha giocato la summer league 2015 con la maglia dei Dallas MAvericks ha firmato con la franchigia della città del vento un contratto non garantito per il training camp, il che significa che quando la stagione 2015/2016 aprirà i battenti non sarà scontato vederlo con indosso la casacca dei Bulls.
In quattro stagioni NBA Crawford, dopo essere stato scelto dagli Atlanta Hawks nel draft 2010 con la scelta numero 27, ha viaggiato con 12.2 punti, 3.2 assist e 2.6 rimbalzi in media a serata con 24.7 minuti in campo per partita.
Nella stagione 2013/2014 passò da Boston, dove aveva ottenuto il suo miglior rendimento in 39 partite con 13.7 e 5.7 assist ai Golden State Warriors dove il suo livello di gioco si abbassò sia per qualità che per minuti.
Nella scorsa offseason Crawford aveva firmato un contratto con gli Xinijang nel campionato cinese, dove ha giocato 5 partite prima di subire un infortunio all’occhio.