Jazz, Donovan Mitchell: “Questa eliminazione fa più male dell’anno scorso”
Harakiri dei Jazz nel secondo tempo. I Los Angeles Clippers, privi di Kawhi Leonard, rimontano e si aggiudicano la serie per 4 a 2.
Un delusissimo Donovan Mitchell ha parlato ai microfoni di Salt Lake Tribune, manifestando tutto il proprio rammarico per l’andamento finale della serie con i Los Angeles Clippers e, in particolare, della rocambolesca gara 6 persa dai suoi Jazz, dopo aver condotto per ampie parti del match (anche di 25 ad un certo punto).
Mitchell si è detto ancora sotto shock per quanto successo. La giovane guardia statunitense non si dà pace ed è certo che nei prossimi giorni il suo malessere non farà altro che mangiarlo dentro.
Il compagno Rudy Gobert, anche lui molto deluso, si è soffermato sull’analisi di ciò che non ha funzionato nella sua squadra durante il secondo tempo, elogiando, però, anche la solidità mentale dei Clippers, nel momento in cui si sono trovati in situazioni di seria difficoltà nel corso della serie.
Quel che resta delle parole delle due stelle dei Jazz è sicuramente il senso di frustrazione che entrambi hanno esternato, ma allo stesso tempo, una grande volontà di rivalsa.
Articolo a cura di Michele Mandelli.