Mercato NBA, Jazz: colpo Paschall. Gli Wizards firmano Neto e Lee rimane ai Pistons
Continua la Free Agency 2021 e continuano i movimenti di mercato delle squadre NBA
Secondo ESPN, gli Utah Jazz hanno raggiunto l’accordo con i Golden State Warriors: Eric Paschall si trasferirà a Salt Lake City, mentre la franchigia californiana otterrà in cambio una scelta al secondo giro nel Draft 2026 (la scelta dei Memphis Grizzlies protetta tra le prime 42). I Jazz cercano in questo modo di rafforzare il roster riunendo il duo Mitchell-Paschall. Per i Warriors, invece, si tratta di una mossa con finalità meramente economiche. L’obiettivo è, infatti, quello di alleggerire il salary cap.
The Athletic annuncia la rifirma di Raul Neto da parte degli Washington Wizards, ma le cifre del contratto non sono ancora state rese note. Il brasiliano con cittadinanza italiana, presumibilmente, quest’anno ricoprirà il ruolo di playmaker titolare nella franchigia capitolina.
Saben Lee, 22enne point guard uscita da Vanderbilt University, ha sottoscritto un contratto triennale (con opzione squadra sull’ultimo anno) con i Detroit Pistons, dopo che, nel suo anno da rookie, il giocatore è stato in grado di ritagliarsi svariati minuti in campo. Nemmeno in questa situazione sono stati resi noti i termini economici del contratto.