Irving non ci sarà anche contro Boston. Assenza giustificata? L'accusa arriva da Perkins
Sarà la settima partita che Irving salterà per infortunio. Potrebbe sembrare una tegola per i Brooklin Nets che in realtà però hanno perso solo una delle gare senza il proprio playmaker titolare. Irving sarà assente anche contro Boston nella gara che lo avrebbe visto in ogni caso protagonista dopo il suo passato proprio nel Massachusetts.
La causa? Sempre il solito problema alla spalla, infortunio rimediato contro gli Utah Jazz quasi due settimane fa gli ha impedito il ritorno sul parquet anche soltanto in allenamento.
Questo problema però non convince proprio tutti: c’è chi lo vede con malizia e lo accusa di non voler affrontare il pubblico del TD Garden. Stiamo parlando di Kendrick Perkins, vincitore del titolo con la maglia verde nel 2008.
Questo il suo tweet tradotto: “Kyrie ha pianificato i propri infortuni guardando il calendario a inizio stagione perché non voleva andare a Boston la prossima settimana. Non voleva quel fumo (la pressione) nella Bean Town”.
Coach Atkinson, mancherebbe altro, lo difende ma Irving non è nuovo a questi sospetti: anche contro i Cavaliers ha giocato una sola volta da ex. Mossa strategica? Lo scopriremo probabilmente solo il 4 marzo, giorno in cui le due franchigie si affronteranno di nuovo.