Indiana Pacers @ Milwaukee Bucks 103-111: Parker vince la sfida con Turner, Antetokounmpo tuttofare
Indiana e Milwaukee si sfidano in questa gara di pre-season con il chiaro intento di far entrare in partita i migliori del roster e dare spettacolo in uno BMO Harris Bradley Center tutt’altro che esaurito.
Primo quarto molto divertente e a ritmi molto alti con le due squadre che si affrontano a viso aperto non disdegnando qualche giocata spettacolare. Antetokounmpo da un lato comincia a mostrare qualche abilità anche sotto canestro ed Ellis dall’altro spacca in due la difesa dei Bucks con le sue penetrazioni. Nel secondo quarto le squadre sono già lunghe e si assiste a continui capovolgimenti di vantaggi con Indiana che aveva quasi raggiunto la doppia cifra vantaggio e Milwaukee che aveva recuperato e addirittura sfiorato anch’essa la doppia cifra di vantaggio. Una super schiacciata in faccia a Miles Turner di Jabari Parker manda negli spogliatoi le squadre sul 49-53 per i padroni di casa.
Nel terzo periodo i Pacers però fanno sul serio e piazzano un bel parziale grazie a Paul George che riallontana Milwaukee sul +10. Le seconde linee dei Bucks non ci stanno però e riagganciano ancora una volta gli ospiti grazie alle giocate di John Henson e Malcolm Brogdon. Ultimo quarto nel segno di una sola persona, Jabari Parker. Il dominio del giocatore in post diventa un fattore nella partita e Antetokounmpo nel finale ruba una palla e schiaccia per la vittoria. Finisce 103-11 con la guardia greca MVP della partita con 20 punti, 6 rimbalzi e 5 assist coadiuvato da Jabari Parker che chiude con 19 punti e 10 rimbalzi.
INDIANA – George 18, T. Young 8, Turner 16, Ellis 11, Teague 6, Stuckey 5, Allen 6, Jefferson 10, J. Young 8, Robinson III 13, Seraphin 2.
MILWAUKEE – Teletovic 14, Parker 19, Plumlee 10, Antetokounmpo 20, Dellavedova 9, Monroe 2, Brogdon 13, Terry 6, Henson 10, Johnson 3, Maker 2, O’Brien 3.