Indiana Pacers @ Denver Nuggetes 126-129, strepitoso ultimo quarto e vittoria per i Nuggets
I Denver Nuggets confermano di vivere un buon momento e battono gli Indiana Pacers. Al Pepsi Center la gara è da subito molto avvincente con entrambe le squadre che si rispondono punto su punto. Si arriva così a metà del secondo quarto quando gli ospiti, trascinati da Monta Ellis, creano un cospicuo gap. Si va infatti a riposo con i Pacers sul +12. Dopo la pausa lunga, i Nuggets, grazie soprattutto al solito Danilo Gallinari, iniziano a ridurre lo svantaggio ed arrivano ad inizio ultimo quarto sul meno 7. Comincia così un ultimo quarto davvero avvincente. Dopo esser andati di nuovo in svantaggio di anche dieci punti, Denver rientra immediatamente in partita. Gli ultimi minuti diventano avvincenti e a venti secondi dal termine Foye infila la tripla del 129 a 126. I Pacers avrebbero quindi la chance per almeno pareggiare, ma Paul George viene stoppato e la gara si conclude con la vittoria dei padroni di casa.
INDIANA PACERS: George 19, Allen 4, Hill 9, Robinson III 8, Ellis 24, Turner 25, Miles 12, Young 15, Hill S. 6, Budinger 4.
DENVER NUGGETS: Gallinari 23, Faried 13, Jokic 18, Harris 20, Mudiay 10, Arthur 7, Foye 12, Lauvergne 5, Barton 21, Kilpatrick 0.