Andre Iguodala resta a Memphis? I Grizzlies rifiutano l'idea del buyout
Potrebbe avere un esito inatteso (momentaneo, per carità) la vicenda che ruota attorno ad Andre Iguodala. L’MVP delle Finals 2015, ceduto nell’ultima Free Agency dai Golden State Warriors per guadagnare spazio salariale utile all’ingaggio di D’Angelo Russell, ed acquistato dai Memphis Grizzlies, rischia di rimanere nel Tennessee.
Come riporta infatti Shams Charania, di The Athletic, i Grizzlies non hanno più intenzione di discutere con Iguodala di un buyout, spingendo anzi per averlo al training camp e, eventualmente, all’inizio della regular season. Il 35enne nativo di Springfield, Illinois, è nell’ultimo anno di un contratto triennale da 48 milioni di dollari, e tra le altre cose questa potrebbe essere anche la sua ultima stagione prima del ritiro.
Iguodala è un profilo che fa gola a tante franchigie, Los Angeles Lakers e Clippers su tutte, ma anche Houston Rockets, Dallas Mavericks e Denver Nuggets. Queste avevano sperato che Memphis liberasse il giocatore il quale, a questo punto, potrebbe attendere il 15 Dicembre, data dalla quale i giocatori coinvolti nell’ultima Free Agency possono tornare sul mercato.