I Cavs subito a caccia di conferme: pronti a trattenere Shumpert e Dellavedova
Ripartire da qui, da queste Finals tutto cuore. E’ l’intenzione del front office dei Cleveland Cavaliers, che nella persona di David Griffin ha esposto le prime mosse per la prossima stagione: la conferma di Iman Shumpert e Matthew Dellavedova.
I due sono restricted free agent, per cui possono accettare il contratto già prestabilito dall’accordo per l’anno prossimo, firmare un prolungamento di contratto o provare a cercare un’altra squadra, con i Cavs che hanno comunque l’opportunità di pareggiare l’offerta per tenere i due.
L’intenzione della franchigia, comunque, è quella di rispettare l’accordo già stabilito, che permetterebbe a Shumpert di percepire circa 3,9 milioni, mentre Dellavedova arriverebbe a 1,1. Anche Tristan Thompson si trova nella stessa condizione, ma il suo ultimo anno di contratto prevede 7,7 milioni di dollari per il giocatore: un importo troppo grande per essere già confermato, viste le intenzioni dei giocatori di ottenere dei rinnovi molto più onerosi in vista dell’innalzamento del tetto salariale.