Heat e Raptors perdono i pezzi: guai fisici per Deng e Carroll
La serie tra Miami Heat e Toronto Raptors si sta rivelando una delle più avvincenti di questi playoff. Un elemento che però sta caratterizzando il susseguirsi di queste partite sono gli infortuni: dopo la perdita di Valanciunas, sponda Raptors, e Whiteside per gli Heat, questa notte in gara 5 sono usciti sia DeMarre Carroll che Luol Deng per problemi al polso sinistro.
Scherzi del destino da parte delle divinità della palla a spicchi che evidentemente vogliono che queste due squadre se la giochino alla pari in tutto e per tutto.
Ad ogni modo lo staff medico di Miami ha già comunicato che le radiografie fatte a Deng per il momento non hanno evidenziato alcun tipo di problema, ma se ne saprà di più nelle prossime ora quando il giocatore sudsudanese si sarà sottoposto ad altri esami strumentali.
Stessa identica dinamica per DeMarre Carroll, che ha abbandonato la gara nel corso del terzo quarto per u problema simile anche per lui al polso sinistro, ed anche per lui se ne saprà di più nell’immediato futuro.