Heat, Dwyane Wade: "Non so se questa sarà la mia ultima stagione"
Tornato a South Beach dopo le non indimenticabili esperienze ai Chicago Bulls e, quest’anno, ai Cleveland Cavaliers, Dwyane Wade è tornato ad emozionare il pubblico dell’AmericanAirlines Arena, sfoderando nella notte contro i Philadelphia 76ers una prestazione da 27 punti (10/16 dal campo) e 3 rubate, realizzando tra l’altro il canestro della vittoria a 5.9″ dalla fine.
A margine della sfida, intervistato da Barry Jackson del Miami Herald, Wade ha espresso dubbi su quale potrebbe essere lo sviluppo della sua carriera nel prossimo futuro. “Sinceramente non lo so. Ho detto a tutte le persone a me vicine che valuterò al termine di questa stagione. Per la prima volta, pensero a questo d’estate“, ha commentato Wade.
“Ultimamente, in quel periodo ho dovuto pensare solo alla mia free-agency e a trovare nuovi accordi” – continua il 36enne nativo di Chicago – “Questa è la prima volta in cui valuterò come mi sentirò e cosa penserà la franchigia. Qualunque sarà la mia scelta, comunque, sono tranquillo. Sarà solo una mia decisione“.
Foto da: YouTube.