Heat, ancora problemi per Bosh. Non ha superato le visite mediche
Piove sul bagnato per Chris Bosh. Giusto una decina di giorni fa riportavamo come dalle parti di South Beach trapelasse del cauto ottimismo sul ritorno in campo del giocatore texano. Un rientro previsto per il training camp degli Heat, focalizzato in primis per capirne le reali condizioni fisiche.
Ebbene, come riporta Barry Jackson, del Miami Herald, la situazione non è affatto rosea. Bosh, come da procedura, si è sottoposto alle visite mediche necessarie per dargli il via libera per il ritorno sul parquet. I medici, però, gli hanno negato l’ok, a causa del persistere di coaguli di sangue, derivanti anche dai due precedenti che hanno colpito il giocatore negli ultimi due anni.
Jackson ha aggiunto che i medici, benchè non ritengano che i coaguli possano mettere in pericolo la vita di Bosh, pensano sia altamente sconsigliabile in queste condizioni la pratica agonistica.
Si profila, dunque, un nuovo stop a tempo indeterminato per lo sfortunato giocatore, la cui carriera, a questo punto, può ben dirsi a rischio.