Hawks, annunciato un piano di restyling della Philips Arena
Notizie importanti per gli Atlanta Hawks.
La franchigia e la città di Atlanta hanno annunciato l’accordo per un piano di rinnovamento del look della Philips Arena. Come fa notare Chris Vivlamore, dell’Atlanta Journal-Constitution, le due parti erano in trattativa già da mesi.
Entusiasta il commento del sindaco della capitale della Georgia, Kasim Reed: “Sono deliziato di annunciare che la città di Atlanta ha accettato il piano di rinnovamento da 192,5 milioni di dollari della Philips Arena, che manterrà gli Hawks nella downtown di Atlanta ancora nei decenni a venire“.
Sempre Vivlamore, spiega i termini dell’accordo. In particolare, la città contribuirà per 142,5 milioni, mentre la franchigia metterà il resto. Inoltre, gli Hawks prolungheranno di altri 18 anni il loro contratto, stando a significare che resteranno ad Atlanta almeno fino al 2046.
I lavori cominceranno nell’estate 2017 e dovrebbero finire prima dell’inizio della stagione 2018-19. Gli Hawks, comunque, giocheranno sempre alla Philips Arena anche durante i lavori, ovvero nel 2017-18.