Grizzlies, ufficiale la partnership con Valvoline
I Memphis Grizzlies hanno annunciato ufficialmente la stipula di una partnership con Valvoline, fornitore leader a livello mondiale di lubrificanti premium e di servizi per automobili. I termini dell’accordo non sono stati resi noti ma Valvoline diventerà l’olio motore e il lubrificante ufficiale della franchigia del Tennessee.
“Siamo entusiasti di allearci con Valvoline e di coninvolgerla con la nostra crescente base di fan a Grind City e in tutto il Mid-South” – ha dichiarato Jason Wexler, President of Business Operations dei Grizzlies – “Valvoline ha una lunga storia come azienda e marketing sportivo, e questa partnership creerà l’opportunità di presentare nuovi contenuti e esperienze per i fan dei Grizzlies“.
Questa partnership comprende tutta una serie di contenuti digitali presentati da Valvoline, con interviste dietro le quinte con i giocatori dei Grizzlies, consentendo ai fan di ascoltare le storie personali di alcune delle loro stelle preferite, il cui primo episodio è già disponibile sui profili social della franchigia.
Foto da: wikipedia.org