Grizzlies, Joerger: "Brutta serata, ma torneremo domani per fare meglio"
Una serata da dimenticare subito per Memphis, sconfitta nella prima gara della post-season da San Antonio con il peggiore punteggio mai accumulato ai Playoffs per i Grizzlies.
“Ovviamente è stata una brutta serata per noi. Abbiamo tirato male per tutta la prima parte di gara, col 20% nel primo quarto. Ovvio che poi, giocando con gli Spurs, ti trovi sotto in questo modo. Abbiamo fatto un pochino meglio nella seconda metà di gara, ma loro sono venuti fuori alla grande tra terzo e ultimo quarto. Nella nostra squadra ci sono molti ragazzi che hanno poca esperienza ai Playoffs, ecco perchè torneremo ora in albergo, guarderemo quanto fatto e torneremo qui domani cercando di fare meglio di quanto fatto stasera”, le parole di coach Joerger a fine gara.
Anche Vince Carter, migliore dei suoi, ha parlato ai media: “Abbiamo fatto una brutta gara, la loro pressione difensiva ha causato un sacco di nostre palle perse. È così quando giochi contro una squadra del genere, non puoi permetterti di sbagliare troppo o una serata così negativa al tiro. Hanno fatto il loro lavoro e ci hanno messo sotto. Ma sono convinto che possiamo fare molto meglio e regalarci ancora qualche chances in questa serie”.