Grizzlies, J.B Bickerstaff: "Saremo una squadra diversa da quella dello scorso anno"
J.B Bickerstaff in una intervista concessa al Memphis Commercial Appeal ha parlato dei nuovi Grizzlies dichiarandosi molto soddisfatto delle mosse estive della dirigenza della franchigia del Tennessee:
«Sono soddisfatto del lavoro fatto in offseason dalla dirigenza, certo non siamo tra le squadre più rapide ed atletiche della lega ma possiamo sopperire a queste mancanze con IQ ed intelligenza. Abbiamo diversi giocatori che conoscono il gioco e dobbiamo usare il cervello per ovviare alle doti fisiche che ci mancano: si tratta di farsi trovare pronti mentalmente ed essere sempre al posto giusto in difesa ed attacco.
Saremo una squadra molto diversa da quella dello scorso anno. Il front-office ha fatto un gran lavoro individuando i giocatori giusti per le nostre esigenze tecniche e tattiche. Anderson, Temple e Mack sono giocatori importanti e appropriati per esaltare le caratteristiche di Gasol.
Gli infortuni? Sia Conley che Parsons sono a disposizione, stanno già giocando. Per la prima volta dopo tanto tempo arriveremo al camp con i nostri migliori giocatori in ottime condizioni. Questo è davvero esaltante».