Grizzlies, preoccupazione per Ja Morant: distorsione al ginocchio sinistro, si attende per capirne l'entità
Non è stata per nulla una bella serata, quella scorsa, per i Memphis Grizzlies. Da un lato, la pesante sconfitta interna con gli Atlanta Hawks, vittoriosi 132-100; soprattutto, dall’altro lato, l’infortunio al ginocchio sinistro di Ja Morant, che tiene in apprensione tutta la franchigia del Tennessee, oltre agli appassionati di basket globalmente considerati.
Il 22enne nativo di Dalzell, South Carolina, è stato costretto a lasciare il parquet a 3’12” dalla fine del primo quarto, dopo aver avvertito un forte dolore al ginocchio. Uscito sostenuto a braccia da compagni e membri dello staff dei Grizzlies, le prime analisi parlano di una seria distorsione, anche se è ancora presto per capirne l’entità.
“Ora è tutto nelle mani di Dio, tutto quello che possiamo fare è pregare“, è stato il tweet, ben poco augurante a dir la verità, pubblicato dallo stesso Morant nell’immediato. “Credo che il modo in cui Ja sia uscito dal campo abbia scosso profondamente la squadra, sebbene gli Hawks abbiano giocato veramente bene” – ha spiegato coach Jenkins. “È molto difficile assistere a problematiche del genere” – ha commentato Jaren Jackson Jr. – “Sono semplicemente cose che non vorresti veder accadere“.