L'ammissione di Grant Williams su Jimmy Butler: "Stasera mi ha dominato"
I Miami Heat hanno espugnato per la seconda volta consecutiva il TD Garden e i Boston Celtics si vedono ora spalle al muro, in svantaggio 0-2 nella serie. Jimmy Butler, questa notte, è stato sicuramente uno dei migliori in campo, specialmente nel 4° quarto, quando, dopo un canestro subito, ha avuto un alterco abbastanza pesante con Grant Williams.
Anche nel post gara c’è stato, poi, il botta e risposta.
Jimmy Butler: “Ha iniziato a parlarmi. Mi piace, mi sta molto bene. Mi ispira ad essere più coinvolto e rafforza la mia voglia di vincere. Mi fa sorridere… lo rispetto. Williams è importante in quello che fanno i Celtics sul campo. Può “cambiare” difensivamente su tutti. Può tirare. Ma non sono sicuro di essere la persona con cui vuoi parlare durante una partita”.
Grant Williams: “Penso che lui mi abbia detto qualcosa e io ho solo risposto. Sono un concorrente e combatterò ogni volta che sono coinvolto. Stasera mi ha dominato, ma quello che avete visto è solo rispetto. Non scappo di fronte a situazioni come queste. Mia madre mi ha sempre insegnato, e anche mio padre, che devi combattere per le cose in cui credi”.