Grande preoccupazione in casa Clippers per gli infortuni di Paul e Griffin
Molta rabbia nello spogliatoio Clippers, una serie che sembrava vinta dopo le due partite a Los Angeles ora è completamente in bilico, e inoltre bisogna fare i conti con gli infortuni a due giocatori chiave della squadra come Paul e Griffin.
Le domande della conferenza stampa a Doc Rivers sono tutte riguardo agli infortuni: “Non ho visto come si sia fatto male ma quello che so è che si è fratturato la mano e anche l’infortunio di Blake non sembra promettere nulla di buono. Chris non è affatto contento della situazione, ha lavorato duramente tutto l’anno per far bene ai playoffs e ora si deve fermare. La squadra si è compattata intorno a lui, abbiamo vissuto tutta la stagione falcidiati dagli infortuni e abbiamo sempre reagito, ora dobbiamo solamente preparare la prossima partita nel migliore dei modi. Non c’è nessuno nella lega simile a Chris, quindi ognuno della squadra dovrà fare un passo avanti per cercare di sopperire alla sua mancanza”.
Anche Blake Griffin parla del suo infortunio: “Domani faremo gli esami e capiremo meglio i tempi di recupero, spero di essere disponibile per gara-5”
Chris Paul invece ha lasciato il palazzetto con il braccio bendato senza rilasciare dichiarazioni.