Il futuro di Andre Iguodala: dai talk show alla free agency
Fresco campione NBA per la seconda volta, a un passo dal diventare Sixth Man of The Year per il 2017, per Andre Iguodala si prospetta un’estate piuttosto fitta. Appagata la fame di vittoria, infatti, l’ala potrebbe ben pensare di cercare un’altra sistemazione che gli permetta maggiormente di monetizzare.
Secondo ESPN, ci sono sette squadre in lizza per il giocatore: Minnesota, Philadelphia, San Antonio, Los Angeles Clippers, Orlando, Brooklyn e Utah. Non sono ancora noti gli incontri che sosterrà il giocatore in questa free agency. Di certo, però, gli arriveranno proposte di gran lunga maggiori di quella che potrà sottoporgli Golden State, la cui principale premura è quella di rifirmare Kevin Durant.
Intanto, però, potremo vedere Iguodala in altre vesti da quelle abituali. Insieme al network Cheddar, infatti, il giocatore lancerà un talk show che si chiamerà “Evenings with Andre”, dove intervisterà ospiti su ogni tipo di tema: dallo sport alla tecnologia, dagli affari all’intrattenimento”. Per il momento, Cheddar cerca una collaborazione con Netflix o Amazon, ma qualora non si creassero partnership ad hoc, sarà la stessa piattaforma ad ospitare lo show, che sarà visibile anche in diretta Facebook e su Twitter. Cheddar ospita un pubblico giovane, l’ideale per la mission di Iguodala, che si propone di dare l’ispirazione che ogni cosa può essere fatta. Viene precisato che gli episodi andranno in onda durante la offseason e che non interferiranno in alcun modo con gli impegni agonistici del giocatore.