Frustrazione in casa Pacers dopo la cocente sconfitta casalinga
Serata storta per i Pacers che dopo aver assaggiato un antipasto di gloria vincendo sul campo dei Raptors in gara 1 si ritrovano sotto 2-1 nella serie, dopo una sconfitta di 16 punti sul parquet di casa, di fronte al proprio pubblico.
Paul George, che comunque non si può dire non ci abbia provato fino alla fine, seppur con scarso esito, è parso decisamente frustrato nel post partita: “Non abbiamo fatto il nostro lavoro. E’ andata molto male. Non abbiamo dato sufficiente importanza al fatto che giocassimo in casa, avevamo un vantaggio e l’abbiamo sprecato. Ad ogni modo dobbiamo rimanere positivi, abbiamo ancora la possibilità di pareggiare sul 2-2 e trasformare la serie in una al meglio delle 3 partite.”
“E’ sicuramente molto frustrante” ha invece dichiarato Solomon Hill “abbiamo perso mentalmente il controllo della partita, accettando il ritmo dei Raptors che per noi è impossibile. Dispiace soprattutto perché nessuno vuole sentire fischi sul campo di casa in una partita di playoff.”
In fine nella girandola di dichiarazioni CJ Miles che ai microfoni ha detto: “E’ dura perché ci sono momenti della partita in cui si percepisce il peso della posta in palio. Ci deve essere una reazione all’interno della partita però, lo sappiamo. La cosa più importante è cercare di incanalare energia. Non possiamo metterci a fare la guerra contro i nostri avversari e anche contro gli arbitri, sono troppe cose a cui pensare. Comunque l’unica cosa certa è che dobbiamo vincere altre 3 partite o andremo a casa“.