Dove vedrà gara-5 Draymond Green?
Tiene banco in queste ore uno strano e curioso dibattito in America: dove guarderà la partita Draymond Green? Ovviamente in maniera ironica il sito theringer.com ha provato a stilare una lista dei possibili posti in cui il grande assente di gara 5 vedrà il match:
1 – I posti a sedere che costano poco
Per quanto possa sforzarsi, il vice presidente esecutivo Kiki Vandeweghe non può proteggere ogni singolo ingresso della Oracle Arena. Se Draymond riesce a tenere la testa bassa, trovare un biglietto e indossare la maglia gialla potrebbe farla franca. I fan non lo lascerebbero mai alle autorità e se i Warriors dovessero vincere il buon Green sarebbe già in mezzo al campo.
2 – Bar Sport di Cleveland
Vederla in un bar pieno di tifosi dei Cavs. Sappiamo quanto sia negativo, potrebbe indossare una camicia con su scritto “Quitness”.
3 – Con sua madre
Mary Babers-Green è una regina: non sferra pugni su Twitter e pagheremmo tutti per vederla mentre dà da mangiare al vecchio Green.
4 – Con Evan, l’esperto di disfunzione eretteile su “The Bachelorette”
In America sono sicuri che Evan sia in grado di educare Draymond con studi sull’inguine è il perfetto compagno per guardare una partita insieme.
5 – Con il suo fan club di giocatori
Matt Barnes, Patrick Beverley e Stephen Jacosn sono stati alquanto celeri a difendere Draymond sui social. Green ha più simpatizzanti di quanto avremmo pensato, l’importante è non invitare Steven Adams.