Devin Booker, arriva l'investitura di Wade: "Può diventare una delle guardie più forti della Lega"
Se uno dei giocatori più forti della storia spende simili parole, vuol dire che sei un predestinato. E Dwyane Wade, dopo la vittoria dei suoi Heat sui Phoenix Suns, ha avuto tantissime parole di elogio per Devin Booker, il rookie che ha messo a referto 34 punti (career-high) nella sconfitta della scorsa notte.
“Ne rimasi impressionato già la prima volta che lo affrontai e lo sono anche adesso. Quando hai un ragazzo così giovane in una stagione così particolare, lui cercherà di divertirsi e di migliorarsi. Ed è una delle future migliori due guardie della Lega. Se continua a fare passi in avanti, diventerà davvero davvero forte. Mi piace tantissimo” ha detto Wade nel dopo partita.
“Wade è una leggenda vivente, specialmente quando è qui nella Wade County (riferimento alla contea di Dade, che cambiò nome in Wade per una settimana sei anni fa, ndr). Ho provato a tenere in piedi la sfida, mi è piaciuto divertirmi con lui. Quelle sono le partite per cui vivo e le persone con cui sono cresciuto e da cui ho imparato. E adesso ci gioco contro. Questo mi dà una carica extra” è stata la risposta di Booker.