Detroit Pistons @ Toronto Raptors 91-109: un DeRozan da urlo mette ko i Pistons
I Toronto Raptors cominciano come meglio non potevano la loro stagione regolare. Con una prestazione straripante di DeRozan la franchigia canadese ha infatti battuto in scioltezza i Detroit Pistons. La gara ha visto i padroni di casa partire subito forte e chiudere il primo quarto sul +10. I Pistons hanno così tentato la reazione capitanata da Harris, ma Toronto ha resistito bene e il primo tempo si è concluso con 12 punti di vantaggio per i Raptors. DeRozan, in serata di grazia, è poi definitivamente entrato in partita e insieme a Valanciunas hanno annichilito gli avversari. Gli ultimi due quarti hanno infatti visto i Pistons tentare di accorciare. Toronto però ha resistito alla grande e la partita si è concluso 109 a 91 per loro.
DETROIT PISTONS: Harris 22, Morris 17, Drummond 16, Caldwell-Pope 4, Smith 6, Baynes 8, Leuer 9, Udrih 5, Johnson 2, Marjanovic 0, Gbnije 2, Ellenson 0.
TORONTO RAPTORS: Carroll 8, Siakam 4, Valanciunas 32 e 11 reb, DeRozan 40, Lowry 10, Ross 4, Patterson 3, Joseph 6, Poelti 2, Powell 0.