I deliri di LaVar Ball: "Avrei distrutto Jordan in 1vs1 nei miei anni migliori"
LaVar Ball, papà dei chiacchieratissimi Lonzo, LaMelo e LiAngelo Ball, continua a far parlare di sè, con interviste oltre i confini della realtà. Dopo aver sostenuto che il primogenito Lonzo, impegnato in NCAA con UCLA, sia già adesso più forte di Steph Curry (clicca qui), LaVar tira in ballo nientemeno che Michael Jordan, in un’intervista rilasciata a Josh Peter, di USA Today.
“Nei miei anni migliori avrei sicuramente distrutto MJ nell’uno contro uno” – dice LaVar – “Gli avrei segnato sia con il gancio destro sia con quello sinistro. Ripeto, in uno contro uno non avrebbe potuto far nulla per fermarmi. Avrebbe dovuto segnarmi in ogni possesso, altrimenti non avrebbe mai avuto la forza necessaria per superarmi. Non era abbastanza veloce e avrebbe potuto segnarmi solo da fuori. Io invece sarei ogni volta arrivato al ferro“.
Non pago, LaVar Ball ha anche parlato dei futuri accordi legati alla linea di scarpe riguardanti i figli: “Io voglio un miliardo di dollari, è la nostra richiesta. E non li vogliamo nemmeno tutti assieme. Dateci 100 milioni in 10 anni“.