Danilo Gallinari incantato dal progetto Clippers: sarà Los Angeles la sua nuova casa?
Il progetto dei Denver Nuggets prende finalmente una bella piega dopo il sì di Paul Millsap arrivato nelle scorse ore. Al centro del progetto della franchigia del Colorado c’è ancora Danilo Gallinari ma nelle ultime ore le due parti si stanno allontanando. Tra i motivi c’è sicuramente il clima californiano, le colline di Hollywood, la bellezza della città degli angeli ma soprattutto c’è il progetto dei Los Angeles Clippers. Il Gallo sta parlando in queste ore con Doc Rivers e i dirigenti dei Clips ed è in città per provare a capire quali sono i margini per crescere all’interno del sistema dell’ex coach dei Celtics.
Sources: Clippers presentation made a strong impression on free agent Danilo Gallinari in Los Angeles today. They've long coveted him.
— Adrian Wojnarowski (@wojespn) July 3, 2017
Adrian Wojnarowski parla di “strong impression”, quindi di una buonissima impressione che i dirigenti della sponda meno nobile di LA hanno avuto sul talento da Graffignana. Dopo quindi diversi tentativi andati a vuoto, i Clippers ci riprovano per il Gallo e stavolta le distanze sembrano essere molto meno distanti. Danilo, però, ha già detto di non volersi precludere niente, così come ha ribadito che la sua priorità è quella di restare in Colorado e, chissà, sognare in grande con gli innesti che sono arrivati e che arriveranno. Ma intanto la sua foto parla chiaro…